mercoledì 30 dicembre 2009

Gatto


In una notte come tante


Gommone : guarda, guarda come sei bello grasso, vieni qui gatto…mzu mzu mzu !!!

Gatto: prima di giudicare gli altri sarebbe opportuno che ti guardassi allo specchio!

Gommone : porca troia , chi è che parla ? chi cavolo c’è … chi è che mi prende per il cuuuulooooooo? Vieni fuori pezzo di merda….. fatti vedere se hai il coraggio……….sei uno di quei bastardi che va in giro a regalare bastonate ai barboni???????......vieni fuori che ci penso io a te…….fatti vedere stronzo……

Zattera: ma che cavolo hai da sbraitare?? dormi e non rompere le palle…..vecchio rincoglionito……chi cavolo vuoi che ci sia in giro a quest’ora?…… con quest’acqua di merda poi……

Gatto: faresti bene ad ascoltare il tuo amico……… sono qui davanti a te!

Gomone: bene se tu… sei qui, parli la nostra lingua e capisci quello che diciamo !! io sono veramente all’ultima spiaggia………parla un po’ con me …….non vorrai negare l’ultimo desiderio ad un condannato a morte?

Zattera: RONF FIUUUUUUU RONF FIUUUUU

Gatto.: cosa vuoi che ti dica? secondo me la Signora che miete non ti è vicina, anche se sembra che tu la cerchi avidamente!

Gommone: filosofo!!!!…………. Come ti chiami?

Gatto: puoi chiamarmi come vuoi? Scegli tu , micio, gattone, fufy , palla, etc … per me è lo stesso!

Gommone: evasivo................ comunque per quanto mi riguarda sei uno che ne sà troppe…………………… allora dimmi come e’ possibile che io e te in questo momento stiamo allegramente chiacchierando?? quando il massimo che dovrei udire con queste due orecchie sarebbe MIAO?

Gatto: forse è merito tuo, non ti rendi conto che a differenza dei tuoi simili, non hai il cervello MASSMEDIZZATO….

Gommone: spiegati! E non usare paroloni per favore…..

Gatto: sto dicendo, che non hai il cervello bombardato da quelli che voi chiamate mass media, di conseguenza hai la mente libera e aperta a qualsiasi esperienza…….

Gommone: se ..se!!! … e dimmi un po’, dov’è il tuo amico delle favole, quello con gli Stivali? A proposito, con questo tempo di merda potevi almeno farteli prestare Ha Ha Ha Ha…..

Gatto: battuta di pessimo gusto amico mio …………. e comunque la nostra evoluzione a differenza della vostra, ci permette di girare su questa terra senza vestiti, in qualsiasi stagione, tantomeno calzari !

Gommone: scuuuuuusa……………..fammi un esempio di bombardamento come dici tu!

Gatto: beh da quanto mi raccontano i miei amici Domestici, attualmente è in voga la crisi economica mondiale?!

Gommone: quella la conosco da quando sono nato!! come diceva mio nonno i piselli cambiano ma i culi son sempre gli stessi……………

Gatto: filosofo…………..beh , poi c’è stata l’aggressione al Papa in San Pietro, durante la messa di mezzanotte la vigilia del Vostro Natale!

Gommone : come come? Hanno tirato di nuovo al Papa? Un altro poveraccio andrà a tener compagnia al Turco, a vita si intende e……. e poi poi?

Gatto: per chiudere l’ultima che mi ricordo e quella del Duomo meneghino tirato in faccia a Berlusconi, così mi riferiscono……………………. sinceramente, non sò nè cosa sia l’oggetto, nè chi sia il Soggetto!!

Gommone: il Duomo di Milano in faccia a Donandoni??!!? Senti un pò Gatto, adesso te lo d’ho io un consiglio……… smettila di bere acqua dalle pozzanghere!!!!! ho sentito parlare di piogge acide, ammesso che tu sia ancora in tempo!

Gatto: Grazie amico mio, tu non vuoi capire………riposati ne hai bisogno!!

Gommone: aspetta, aspetta, un’ultima domanda…… dimmi: quando smetterà di piovere? Non ce la faccio più!!

Gatto: non può piovere per sempre………………frrrrrrr………frrrrrrrrrr………frrrrrrrr………………

Zattera: ma guarda un po’ che bel gattone sulla pancia di Gommone…………..dormi pure amico mio peloso………………

Gatto: frrrrrrrrr………….fr……………….fr………………….

Zattera: ………….attento però, non farti trovare quando si sveglia altrimenti è capace di scuoiarti vivo e mangiarti crudo!

Gatto: grazie amico, buona notte…..

Zattera: !!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!!!!!!!

Gommone: RONF FIUUUUUUUUU RONF FIUUUUUUUUUUU

Gatto: frrrrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrrrr

Nessun commento:

Posta un commento